Quattro Cani | Francesco De Gregori | Supertesti.it




Quattro Cani



Testo Quattro Cani

Quattro cani per strada.Il primo è un cane di guerrae nella bocca ossi non ha e nemmeno violenza.Vive addosso ai muri e non parla mai,vive addosso ai muri e non parla mai.Il secondo è un bastardoche conosce la fame e la tranquillitàed il piede dell‘uomo e la strada.Ogni volta che muore gli rinasce la coda.E il terzo è una cagna,quasi sempre si nega,qualche volta si dàe semina i figli nel mondo.Perchè è del mondo che sono figli, i figli.Quattro cani per stradae la strada è già piazza e la sera è già notte.Se ci fosse la luna,se ci fosse la luna si potrebbe cantare.si potrebbe cantareIl quarto ha un padrone,non sa dove andare, comunque ci va,va dietro ai fratelli e si fida.Ogni tanto si ferma a annusare la vita, la vita.Quattro cani per strada ela strada è già piazza e la sera è già notte.Se ci fosse la luna,se ci fosse la luna si potrebbe cantare.Si potrebbe cantare.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.